La nostra Azienda sorge tra le colline del Basso Monferrato. Le radici della nostra attività vitivinicola affondano nella più autentica tradizione piemontese.
Da almeno cento anni e da tre generazioni, la nostra famiglia si prende cura di questa terra e dei suoi vigneti, valorizzando con passione i prodotti delle nostre colline e rispettando con attenzione i ritmi della terra.
Con circa cinque ettari di vigneti, che ricamano le colline di Sant’Antonio, la nostra Azienda produce quattro diverse varietà di vino: Barbera, Bonarda, Freisa e Grignolino. Vitigni autentici del Piemonte collinare, ottenuti dopo secoli di adattamenti a questi terreni aspri e magri.
Ogni anno cerchiamo di produrre il vino migliore esclusivamente con le nostre uve, prendendoci cura dei nostri vigneti in ogni periodo dell’anno.
Tutti i lavori che un vigneto richiede vengono ancora svolti a mano dalla nostra famiglia, questo ci permette di seguire passo a passo l’intero ciclo di produzione, dalla potatura, alla raccolta, fino all’imbottigliamento. Presso la nostra azienda è possibile acquistare sia vino in bottiglia, sia sfuso.